Pulizia appartamenti

pulizie appartamenti

Per la pulizia di appartamenti, ville e case singole affidati all’Impresa di Pulizie Arcobaleno di Lissone. La ditta opera nella città brianzola e su tutto il territorio di Monza e Brianza, Como e Lecco con una squadra tecnica qualificata che si prende cura di ogni spazio residenziale garantendo interventi precisi e programmabili.

 

In base alle dimensioni dell’abitazione, elaboreremo un piano di intervento completamente personalizzato per garantire a ogni ambiente la pulizia ideale, occupandoci dell’igiene completa della zona giorno, della zona notte, della cucina, del bagno e di qualsiasi altro spazio in cui debba essere garantita pulizia per un miglior benessere all’interno della propria casa.

 

Pulizia programmate appartamenti e case

Gli addetti alle pulizie di Arcobaleno seguono un severo protocollo che consente loro di operare in modo completo ed efficiente, rispettando le normative relative alla sicurezza sul lavoro e i beni presenti all’interno dell’abitazione.

 

È possibile programmare gli interventi di pulizia in base alle esigenze del cliente (giornaliero, settimanale, quindicinale e mensile).

 

L’intervento di pulizia di appartamenti, ville e case singole comprende:

  • spolveratura mobili
  • lavaggio dei pavimenti
  • lavaggio vetri e vetrate di ogni dimensione
  • pulizia infissi e serramenti
  • sanificazione bagno e cucina
  • pulizia sgabuzzini, solai, cantine e garage

Durante la pulizia vengono utilizzati detergenti e detersivi professionali. Per ogni superficie viene scelto un prodotto dedicato per garantire massime prestazioni rischio di rovinarle o di alterarne l’aspetto.

Pulizia appartamenti nuovi e/o ristrutturati

Oltre alle pulizie programmate all’interno di appartamenti e altri contesti già abitati, l’Impresa di Pulizie Arcobaleno è a disposizione per interventi di pulizia straordinaria presso case appena costruite o ristrutturate. Gestiamo la rimozione di tutti i residui di lavoro (silicone, vernici, polveri, cemento, calcina e malta) attraverso pulizie di fondo e utilizzando detergenti idonei a trattare ogni superficie e ad eliminare anche lo sporco più resistente.

 

Gli operatori di occuperanno, inoltre, dello sgombero di tutti i rifiuti e delle materie gestendo lo smaltimento presso centri autorizzati.

Contattando gli uffici dell’azienda è possibile prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito da parte dei tecnici, definire il tipo di intervento da eseguire e programmare un calendario delle pulizie.

Share by: